Firenze Cose da fare: attività, hotel, campi da golf e noleggio auto


La guida all'hotel e alle attività di Firenze offre agli ospiti soggiorni e ai visitatori delle navi da crociera informazioni e prenotazioni di sconti per hotel, noleggio di ville, autonoleggio, attività ed escursioni a terra a Firenze.

Organizza il tuo viaggio da casa e risparmia molto rispetto alla prenotazione tramite la tua nave da crociera o l'agenzia di viaggio. Prenota il tuo resort, hotel, noleggio auto o attività a Firenze con la Firenze Hotels & Travel Guide a un prezzo fino al 50% in meno rispetto alle normali tariffe pubblicate.

Firenze, capoluogo della regione Toscana, è una città ricca di storia, arte e cultura. Conosciuta come la "Culla del Rinascimento", Firenze ospita molte famose opere d'arte e architettura, tra cui il Duomo, la Galleria degli Uffizi e il Ponte Vecchio.

Una delle principali attrazioni di Firenze è il Duomo, un'imponente cattedrale la cui costruzione ha richiesto oltre 150 anni. I visitatori possono salire in cima alla cupola per una vista panoramica della città o fare un giro all'interno della cattedrale, che è adornato con intricati affreschi e sculture.

Un'altra attrazione da non perdere a Firenze è la Galleria degli Uffizi, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. La galleria ospita un'impressionante collezione di arte rinascimentale, tra cui opere di Botticelli, da Vinci e Michelangelo. I visitatori possono anche fare una visita guidata alla galleria per saperne di più sull'arte e sugli artisti che l'hanno creata.

Per una pausa dall'arte e dall'architettura, i visitatori possono fare una passeggiata sul Ponte Vecchio, un ponte medievale che attraversa il fiume Arno. Il ponte è fiancheggiato da negozi che vendono gioielli, pelletteria e altri souvenir.

Per coloro che desiderano sperimentare la cultura locale, Firenze ha una vivace scena gastronomica. I visitatori possono gustare piatti della tradizione toscana come la pasta al tartufo o la bistecca cotta su una griglia a legna. La città è anche sede di numerose gelaterie, dove i visitatori possono concedersi un cono o una coppetta del famoso gelato italiano.

Firenze è anche un'ottima base per esplorare la campagna toscana. I visitatori possono fare gite di un giorno nelle città vicine come Siena, Pisa e San Gimignano, nota per le sue torri medievali.

Nel complesso, Firenze è una città che lascerà sicuramente un'impressione duratura sui visitatori con la sua arte, cultura e splendidi dintorni. È una meta da non perdere.

Firenze Informazioni di viaggio


Firenze è la capitale della regione della Toscana in Italia, con una popolazione di circa 366.500. La città è considerata un culturale, artistico e architettonico.

Capire

Firenze è stata la culla del Rinascimento italiano. Politicamente, economicamente e culturalmente era la città più importante in Europa per circa 250 anni; da qualche tempo prima del 1300 fino agli inizi del 1500.

Fiorentini reinventano denaro sotto forma del Fiorino d'oro. Questa valuta è stato il motore che ha spinto Europa fuori i "secoli bui", un termine inventato da Francesco Petrarca, un fiorentino di cui famiglia era stata esiliata a Arezzo. Hanno finanziato lo sviluppo dell'industria in tutta Europa, dalla Gran Bretagna a Bruges, a Lione, in Ungheria. Finanziarono i re inglesi durante la guerra dei cent'anni. Finanziarono il papato, compresa la costruzione del Palazzo Papa ad Avignone e la ricostruzione di San Pietro e il Vaticano quando il papato tornò a Roma dalla "cattività babilonese".

Dante, Petrarca e Boccaccio pionieri nell'uso della lingua volgare, l'uso di un linguaggio diverso da quello latino. Nel loro caso, toscano, che, a causa loro, è diventato italiano. Perché Dante, et al., scritto in toscano, Geoffrey Chaucer, che ha speso un sacco di tempo nel nord Italia e che ha preso in prestito pesantemente da piccole storie di Boccaccio, ha scritto in inglese. Altri iniziato a scrivere in francese e spagnolo. Questo fu l'inizio della fine del latino come lingua comune in tutta Europa.

Ottenere in

Periodo migliore per viaggiare

Florence è sempre brulicante di turisti, li troverete in grandi gruppi di interesse quali il Duomo di Firenze, anche nel tempo peggiore. Se hai intenzione di visitare e vivere il tempo caldo, testa a Firenze all'inizio di aprile prima di esso diventa troppo caldo e umido nella città. I ristoranti e le caffetterie si apriranno loro posti a sedere all'aperto quando il clima è caldo rotoli. Se stai cercando di sfuggire alle folle, gennaio e febbraio scoraggiare alcuni turisti a causa del freddo. Cercare di evitare di viaggiare a Firenze nel mese di agosto a causa del caldo fumante. Molti italiani fuggono dalla città per andare in vacanza e per questo motivo, più popolari negozi sono chiusi per il mese.

In aereo

I aeroporto internazionali Amerigo Vespucci di Firenze (FLR) (conosciuto come "Peretola") ha buoni collegamenti per il centro della città, che è raggiungibile in circa quindici minuti in taxi o autobus. Ataf-Sita "Vola in Bus" ("Fly by bus") servizio costa €6,00 solo andata e rende il circuito tra l'aeroporto e la stazione centrale ogni mezz'ora dalle 5:30 a 20, quindi una volta all'ora in seguito.

Nota che 5:30 bus parte dall'angolo di Valfonda e Piazza Adua, che è a nord della stazione ferroviaria anziché dalla stazione degli autobus ATAF-SITA, che si trova sul lato ovest della stazione ferroviaria. È possibile acquistare il biglietto sul bus.

In treno

Moderne, treni veloci collegano Firenze con le principali città d'Italia, e i treni locali da altre parti d'Italia e i treni espressi da tutta Europa arrivano a Firenze. La stazione principale è Firenze Santa Maria Novella, sul bordo del centro storico. Altre piccole stazioni hay Firenze Rifredi e Firenze Campo Marte (vicino Stadio di Firenze). Se si prende un treno Intercity a Firenze, potrebbe essere necessario cambiare a Rifredi per un altro treno per Firenze s.m.n. Il trasferimento tra stazioni via treno è solitamente già coperto dal biglietto del treno (per verificare questo, il biglietto del treno non dovrebbe distinguere tra le stazioni di treno Firenze e semplicemente dire "Firenze"). Se vi capita di avere una lunga attesa per il treno trasferimento, è anche possibile prendere un autobus per il centro città, ma questo probabilmente non è coperto dal biglietto del treno.

In auto

Florence è collegata da autostrade buone per il resto d'Italia. Il modo più semplice per ottenere dentro e fuori della città provenendo dall'Autostrada a-1, che collega Firenze con Bologna, Milano e il Nord e a Roma e a sud, è quello di utilizzare la "Firenze - Impruneta" uscita. Questo è lo stesso percorso per quelli in partenza per o in arrivo da Siena sull'autostrada "Fi-Si". Se arrivate da o in partenza per Pisa e ad ovest sull'Autostrada A-11, potrebbe essere meglio andare a titolo di Firenze-Scandicci e utilizzare l'a-1 per la connessione da e verso il A-11.

Guida al centro storico - all'interno di tutto il "viale" dove le mura della città erano (e sono tuttora, sul lato meridionale dell'Arno) - è severamente vietato, tranne che per i residenti con permessi. L'applicazione è di fotocamera ed è ferocemente efficiente. Se si guida in zone vietate, verrà rintracciato, e si riceverà multe nella posta.

Andare in giro

Carta di Firenze

La Firenze Card è un pass di 72 ore per Firenze che permette di raggiungere circa 30 musei e l'uso gratuito del sistema di trasporto pubblico. In alcuni musei che è possibile accodare saltare la procedura di prenotazione con il pass, ma è meglio controllare con i singoli musei. Il costo è di €72 per persona (a partire da aprile 2015).

A piedi

La maggior parte delle attrazioni turistiche principali di Firenze sono raggiungibili a piedi uno da altro. È possibile raggiungere a piedi da un'estremità del centro storico di Firenze, l'altro - nord-sud o est-ovest in una mezz'ora. A piedi non è solo un modo semplice per ottenere intorno, ma offre anche la possibilità di 'prendere' molto più della vita della città. Sappiate però, che il motore elettrico scooter sono abbastanza piccolo da stare dove le automobili non possono. Sono silenziosi ma rapido e in estate viaggiano spesso in piazze. Alcune delle strade nel centro di Firenze sono chiuse al traffico. Molti altri sono semplicemente troppo stretta per gli autobus ottenere attraverso. Di conseguenza, non sono consigliate tour bus e auto. Questa è una città molto piccola, molto compatta che ha davvero bisogno di essere visto a piedi. E, naturalmente, se è necessario, si può sempre comprare un nuovo paio di scarpe a Firenze.

In bicicletta

C'è un servizio di noleggio biciclette organizzato dal comune. Biciclette possono essere noleggiate presso diversi punti della città (e restituiti nello stesso posto). Uno della più conveniente per i turisti è situato alla stazione di SMN. Ci sono altri posti a molte stazioni ferroviarie, ma spesso con orari di apertura limitati.

Mentre ci sono colline nord e a sud dal centro della città, quasi tutto il centro storico di Firenze è facile per i motociclisti, perché è piatta come un cappello - più piatto di quella. Ma c'è un problema: il traffico è terribile con gli autobus, camion, auto, moto, motocicli, biciclette e pedoni stanno combattendo per quasi nessuno spazio. Quindi fate attenzione.

Cosa vedere

Altri luoghi d'interesse

Nel centro della città vecchia:

Santa Maria del Fiore, noto anche come il Duomo di Firenze è la splendida Cattedrale, il simbolo della città. Enorme cupola del Brunelleschi è stata una prodezza di ingegneria del Rinascimento. Una statua di Brunelleschi si trova in piazza, con la sua figura guardando verso l'alto verso la cupola. È possibile salire sulla cupola (ingresso sul lato della Chiesa), che ha 464 punti di curvatura nella parte superiore della cupola. Di solito ha una lunga scaletta. Recentemente la città ha passato a un biglietto combinato per la cupola, Campanile, Museo dell'Opera del Duomo, Battistero e scavo archeologico sotto la Cattedrale, che costa 15 € e consente un ingresso in ciascuno dei luoghi. La stessa cattedrale è libera di entrare.

Torre-di Giotto adiacente al Duomo, si può salire sulla Torre per un magnifico 360 gradi vista del Duomo, Firenze e la zona circostante e richiede alcune tenacia a salire 414 gradini. Incluso nel biglietto Intero (vedere il Duomo).

Battistero, famosa per le porte di bronzo di Andrea Pisano (XIV secolo) e Lorenzo Ghiberti (XV secolo) e un bellissimo interno la volta delle quali è decorata con mosaici del XIII secolo (il set solo medievale dei mosaici della città. Incluso nel biglietto Intero (vedere il Duomo).

Palazzo Vecchio - vecchio corridoio di città Palazzo/città, ornata di belle arti. La replica del "David" di Michelangelo è messo fuori la porta principale nella posizione originale della statua, che è un simbolo del Comune di Firenze. Il sito presenta un'importante collezione di sculture rinascimentali e dipinti, tra cui il Putto, da Verrochio e la serie di affreschi di Giorgio Vasari nel Salone dei Cinquecento (sala dei Houndreds cinque) - la sala che consente di visualizzare l'ora perso il capolavoro del Rinascimento, vale a dire la cosiddetta Battaglia di Anghiari, di Leonardo da Vinci.

Mercato del Porcellino sulla buona strada per il Ponte Vecchio, incontrerete alla vostra destra, un mercato (Loggia del Mercato Nuovo) che ospita questo peculiare cinghiale in bronzo. La leggenda narra che il vostro desiderio verrà esaudito (o si potrà un giorno tornare a Firenze, o ricevere fortuna e buona fortuna, tra gli altri) se si strofina il muso lucido pur ponendo una moneta in bocca che deve scivolare e cadere nella sottostante grata. La vostra migliore possibilità per una foto sarà di notte quando il mercato chiude e i fornitori hanno completamente eliminato la zona del mercato; in caso contrario, avrete foto avrà merci e turisti come sfondo. Mentre in questo mercato, sfogliare attraverso i fornitori e guardare giù al piano per un grande cerchio di marmo che è conosciuto come la "pietra della vergogna", come era il posto dove mercanti insolventi furono pubblicamente vergogna prima di andare in prigione o l'esilio.

Ponte Vecchio il più antico e famoso ponte sull'Arno; il ponte solo fiorentino per sopravvivere WW2. Il Ponte Vecchio (letteralmente "ponte vecchio") è fiancheggiata da negozi, tradizionalmente principalmente gioiellieri fin dai tempi dei Medici. Passerella sopraelevata del Vasari attraversa l'Arno sul Ponte Vecchio, Uffizi di collegamento al vecchio Palazzo Medici.

Chiesa di Santa Croce contiene le tombe monumentali di Galileo, Michelangelo, Machiavelli, Dante e molti altri notabili oltre a decorazioni artistiche. C'è anche grande opera d'arte nella Chiesa. E quando hai finito vedendo che, un costo separato si guadagna l'ingresso al Museo dell'opera di Santa Croce, dove si può vedere un alluvionati ma ancora splendido crocifisso di Cimabue (insegnante di Giotto), che è diventato sia il simbolo delle inondazioni di Firenze nel 1966 e del suo recupero da quel disastro. La Cappella dei Pazzi, un esempio perfettamente simmetrico di sublime architettura rinascimentale di neo-classico è inoltre vale la pena visitare.

Santa Maria Novella, vicino alla stazione ferroviaria, è una bella chiesa e contiene la grande opera d'arte, tra cui una recentemente restaurata Trinità di Masaccio. Inoltre, il Chiostro Verde, alla vostra sinistra di fronte all'ingresso della Chiesa, contiene affreschi di Paolo Uccello, che sono abbastanza inusuali in stile e vale la pena visitare, se l'entrata separata è aperta. Fuori del chiostro della Chiesa è la splendida cappella di spagnolo che è coperto in primi affreschi rinascimentali.

Orsanmichele una bellissima vecchia chiesa del XIV secolo, che un tempo fungeva da un mercato di grano

San Lorenzo la facciata di questa Chiesa non fu mai completato, dandogli un aspetto rustico e suggestivo. All'interno della Chiesa è puro splendore neoclassico rinascimentale. Se andate intorno alla parte posteriore della Chiesa, c'è un ingresso separato per le cappelle Medicee. Essere sicuri di controllare la stupenda Cappella di sepoltura dei principi e la sagrestia nel corridoio. La piccola sagrestia è benedetto con la presenza di nove sculture di Michelangelo.

Convento di San Marco (1436) ospita affreschi di Beato Angelico e dalla sua bottega. Fra Angelico dipinse una serie di affreschi per le celle in cui vivevano i frati domenicani.

Piazza Signoria: Casa al David"Fake", Piazza Signoria è sicuramente uno spettacolo da vedere. Negozi e caffetterie circondano la piazza, ma ciò che rende speciale la Piazza Signoria è l'abbondanza di statue all'interno del plaza. Le statue rappresentano antico arte rinascimentale, tra cui una copia del David di Michelangelo. In questa piazza è possibile visitare anche il Municipio di Firenze, noto anche come Palazzo Vecchio. Questa fortezza romanica è uno dei più significativi luoghi pubblici in Italia. Davanti a Palazzo Vecchio è una lapide segna il luogo dell'esecuzione di fra' Girolamo Savonarola, che regnò Florence con un pugno di ferro teologica fino alla sua scomunica e la condanna del Vaticano.

Chai Lai Orchid, 202 Moo 9 T. Mae Win, Mae Wang. Situato in una splendida vallata, il Chai Lai Orchid è un non-profit sul lungofiume eco-lodge che offre trekking unico 1-2 giorni e gite di un giorno da Chiang Mai. Gli ospiti sono invitati per nutrire, fare il bagno e giocare con gli elefanti in un ambiente magnifico. Il progetto supporta anche tribù locali mediante l'esecuzione di un programma di formazione e di occupazione per aiutare lotta contro la tratta di esseri umani di migranti dalla Birmania.

Eddy elefante cura Chiang Mai, 87 Sripoom Rd. Una delle interessanti attività a Chiang Mai si avvicina un elefante reale. Eddy è il proprietario di 7 elefanti, egli assicura che potrete godere il tour privato. Imparerete circa comportamenti di elefante e anche imparerete come controllare e irrorarle come sei un mahout (custode elefante). Sarete in grado di cavalcare attraverso la giungla. 2.300 baht per un giorno incluso pranzo e trasporto.

Massaggi

Chiang Mai, Tailandia "second city" e la "rosa del Nord" potrebbe essere una delle città più vivibili di sud-est asiatico e dispone di centri benessere, Terme e centri benessere. È più gestibile di Bangkok, ma è sede di una vasta gamma di centri di salute, per non parlare di parchi, campi da golf, montagne e fantastici trekking.

Visitatori sono l'imbarazzo della scelta tra modesti ritiri, boutique hotel o centri benessere vera e propria. Dovrebbe vostre esigenze essere più chirurgico, Chiang Mai ha un certo numero di strutture mediche cassetto superiore, tra cui l'ospedale di Chiang Mai Ram molto votato, JCI-accreditati. Un numero di ristoranti raffinati, spa e massaggi è situato nel cuore di Chiang Mai, probabilmente entro 15 minuti o così del vostro hotel e è i seguenti:

Massaggio orientale, Thapae Road, Chang moi soi3 (Tempio Opposit di McCartney, 300m.befor Taepae gate). Oriental dispone di una sala massaggi privati per olio aroma massaggio con aria condizionata. Massaggiatori professionali, il personale gentile e cordiale. Vi sentirete più rilassante e confortevole al posto nostro. È anche possibile fare shopping nel mercato di notte a piedi strada dopo massaggio che è disponibile di domenica. 200 + baht.

Nanthikan Massage, 181 Moonmuang Soi 6 (di fronte al mercato di Sergio, lato nord-est del centro storico, al piano superiore). Valerio ha un negozio di massaggi grande al secondo piano al mercato di Sergio (così lontano dal rumore della strada) e con aria condizionata. Massaggi professionali, l'atmosfera è fantastica, super divertente e personale cordiale. È possibile trovare più economico massaggi in altri posti, ma vedrai che il baht extra qui vale ogni centesimo speso! Delizioso tè e frutta secca sono serviti mentre aspettate o dopo i massaggi. Nanthika offre anche corsi di massaggio personalizzato. 250 + baht.

Imparare

Buddismo

Wat Chom Tong, Tambon Ban Luang, Amphoe Chom Tong (circa 60 km a sud-ovest della città). Il tempio casa del Maestro meditazione Achan Tong. Offre corsi residenziali in meditazione Vipassana su base permanente.

Wat Phrathat Doi Suthep. L'International Buddhist Centre offre corsi di breve e lunga residenziale in meditazione Vipassana in inglese. Un centro nuovo di zecca, compreso alloggio e un vitara (canto hall), è ora aperto.

Wat Ram Poeng, Tambon Suthep., Amphoe Muang (4 km a sud ovest della città). Offre strutture per ritiri spirituali e di meditazione. Soggiorno di minimo dieci giorni necessari per l'introduzione di tecniche di meditazione Vipassana. Monaci di lingua inglese sono disponibili per assistere gli stranieri. Per non madrelingua inglese, gli studenti a lungo termine dal vostro paese potrebbero essere disponibili ad offrire servizi di traduzione.

Wat Suan Dok, Suthep Rd (1 km a ovest del fossato della città vecchia). Ha un meet and greet per i turisti e monaci, ogni pomeriggio M W F tra le 17:00 e 19:00. Inoltre, è possibile iscriversi per un ritiro di meditazione 24-hr Introduzione (sono offerti su Tu).

Wat Umong, Tambon Suthep., Amphoe Muang

Thai boxe (Muay Thai)

Il team Quest Thailandia, 114/3 Moo. 1, Phadeed Rd (A 5 minuti a piedi da Central Airport Plaza) o un breve tragitto in auto dall'aeroporto. Una palestra di muay Thai e arti marziali miste. TeamQuest è popolare con degli espatriati locali. Treno con migliori allenatori dai più grandi stadi del paese. Sistemazione molto essenziale in loco disponibile anche.

Tai Chi e Qi Gong

Green Dragon Tai Chi Center e Personal Training, 459/4 Nong Hoi (dietro il mercato di Nong Hoi, due minuti dall'Holiday Inn Riverside). Offerte weekend corsi di salute e benessere, specialmente per i principianti, in Tai Chi, Qi Gong, i 18 movimenti, lo stile brocates/Shaolin 8, 24 forma Yang, 108 Yang forma vecchio telaio, interni Qi Gong dopo grande maestro Zhi-Chang-Li e meditazione in piedi dopo il Gran Maestro Frankie Dow (Chan Kwaan Chung) personalizzati.

Ogni mattina alle 6 al Parco Suan Buak Haad (nell'angolo sud-ovest della città vecchia) è possibile unire la gente del posto gratuitamente durante la loro routine di Tai Chi. Questi anche avvengono presso il monumento di re 3.

Firenze Guida alle attività


Vedi tutte le attività in Firenze

© Copyright 1995 - {data} Firenze Guida di viaggio