Tour privato di 4 ore di Firenze con autista privato e guida con prelievo dall'hotel


» Florence » Florence » Florence

From $476.27

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 4 hours

parte: Florence, Florence

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Firenze è una delle città più belle del mondo e ha così tanti luoghi meravigliosi di cui puoi goderti. Con una guida turistica ufficiale, imparerai di più sulla straordinaria architettura di Firenze e visiterai alcuni luoghi meno conosciuti risparmiando tempo ed energia. Con un'auto privata di lusso e un autista, il tuo tour renderà il tuo viaggio in questa splendida città ancora più piacevole.

Firenze è una città d'arte, cultura e storia. È stata la capitale artistica d'Europa dal XV secolo. Ciò che lo rende unico è che non è solo una cosa: puoi trovare l'arte in qualsiasi forma, dalla pittura alla scultura alle arti cinetiche. .

Visiterai molti luoghi come Il Duomo è una cattedrale che domina lo skyline di Firenze. È ampiamente conosciuto come uno dei più grandi monumenti architettonici d'Italia ed è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 1984. La cupola della chiesa, che puoi vedere da qualsiasi punto di Firenze, è considerata una delle più grandi meraviglie ingegneristiche del mondo.


Cosa è incluso

Guida turistica ufficiale privata per 4 ore

Prelievo e rientro in hotel / appartamento

SALVA COVID-19 SICURO

Tasse locali

Tour privato

Veicolo privato di lusso con autista per 4 ore

Cosa non è incluso

Biglietti d'ingresso

Cibo e bevande


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 0 - 99

Informazioni addizionali

  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I posti per bambini sono disponibili su richiesta se comunicati al momento della prenotazione, in base alla disponibilità
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • È richiesto alle guide di lavare le mani frquentemente
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Politica di permesso retribuito per personale con sintomi
  • Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
  • Tutti i nostri tour sono PRIVATI. Le misure sanitarie sono assicurate per tutto il nostro personale con controlli giornalieri e sanificazione regolare dei veicoli privati.

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Duomo - Cattedrale di Santa Maria dei Fiore
La Cattedrale di Santa Maria del Fiore, meglio conosciuta come Duomo di Firenze, è una chiesa medievale di Firenze. Fu iniziata nel 1296 ed è ancora incompiuta. La costruzione della cattedrale fu finanziata dai fiorentini.

Il Duomo è la chiesa più grande e importante di Firenze e una delle più grandi d'Europa. Rimane incompiuto. La cupola è la terza più grande di tutte le cupole del mondo, dopo la Basilica di San Pietro e la Basilica di Santa Sofia.

• Admission Ticket Free

Galleria Febo & Dafne - Via Vanchiglia 16
Visita una delle gallerie d'arte più incredibili di tutta Europa. La Galleria dell'Accademia ospita una collezione di alcuni dei dipinti e delle sculture più famosi al mondo. Il museo fa parte della Galleria dell'Accademia, fondata da un ricco banchiere fiorentino nel 1563 per custodire le opere più pregiate della città. La Galleria ospita anche la scultura della Pietà di Michelangelo, il David e altri capolavori riconosciuti a livello internazionale come di "eccezionale importanza". La storia del museo è intrecciata con la storia di Firenze e dell'Italia. L'Accademia, aperta nell'ex Palazzo della Signoria nel 1737, fu fondata da un ricco banchiere fiorentino di nome Cosimo III de' Medici per ospitare le opere d'arte più preziose della città.

• Admission Ticket Free

Gallerie Degli Uffizi
Le Gallerie degli Uffizi è un museo d'arte a Firenze. È considerato un museo statale e ospita numerose opere d'arte. Il museo aprì nel 1560 e fu museo d'arte pubblico di Firenze fino al 1874 quando fu accorpato alla Galleria degli Uffizi. La Galleria possiede una collezione di "valore inestimabile" che comprende alcuni dei migliori esempi di arte rinascimentale e barocca, oltre ad una serie di importanti opere dei primi maestri italiani, come il Ghirlandaio. Fu costruito negli anni 1560-1562 sul luogo delle antiche scuderie di Michelangelo, trasformate in galleria scultorea nel 1549. L'edificio fu progettato da Giorgio Vasari, che volle realizzare un edificio che facesse da ornamento a Piazza della Signoria , "un'imitazione del mondo antico".

• Admission Ticket Free

Ponte Vecchio
È un simbolo della città e uno dei ponti più famosi al mondo. Lo visiterai con la tua guida turistica ufficiale.

Ponte Vecchio è un ponte pedonale in marmo e pietra a Firenze. Attraversa il fiume Arno, collegando la parte dell'Oltrarno della città a quella di Santa Croce. Il ponte di pietra fu costruito nel XIV secolo e servì da passaggio pubblico fino al XVIII secolo. Servì da ponte militare durante la seconda guerra mondiale. Fu ricostruito nel 1972-75 utilizzando il materiale della balaustra del XVI secolo, conservando gran parte del suo aspetto medievale. Il design moderno della nuova struttura è di Pierluigi Spazzapan.

• Admission Ticket Free

Palazzo Vecchio
Il Palazzo si trova in Piazza della Signoria ed è la sede degli uffici comunali.

È l'edificio pubblico più antico del paese ed è composto da due corpi di fabbrica attigui per una lunghezza complessiva di 110 metri. La costruzione originaria iniziò nel 1298 con la posa della prima pietra da parte di Bonifacio VIII. L'esterno di questo edificio gotico a quattro piani è rivestito in travertino, mentre l'interno ospita notevoli affreschi, tra cui opere di Andrea del Castagno e Domenico Ghirlandaio. Il palazzo è proprietà della Repubblica di Firenze e patrimonio mondiale dell'UNESCO.

• Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Firenze attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Firenze Guida di viaggio